Diverse cause di ipoglicemia

Ipoglicemia entra in luogo quando il livello di zucchero nel sangue di una persona cade. Non ci può essere numero di ragioni per questo. Una migliore comprensione della causa di ipoglicemia aiuta nella sua prevenzione.



Cause di ipoglicemia con diabete



Se una persona soffre di diabete, il meccanismo di insulina del corpo non funziona correttamente. Questo si traduce in un aumento costante del livello di zucchero. Per correggere questo problema i diabetici prendono l'insulina o altri farmaci per abbassare i livelli di zucchero nel sangue verso il basso.



-- Se una persona prende una maggiore quantità di insulina o un dosaggio più alto di medicina quanto richiesto, possa cadere troppo basso livello di zucchero nel sangue.



-L'ipoglicemia può anche essere la conseguenza di alcuni esercizi più intense rispetto tuo normale routine.



-Può anche essere il risultato di non mangiare il proprio pasto dopo il farmaco diabetico.



Cause di ipoglicemia senza diabete



Ipoglicemia non è molto comune nelle persone senza diabete. Ma la causa in tal caso può includere



-Farmaci: alcuni farmaci usati per curare la malaria e la gamba crampi possono causare ipoglicemia nei bambini. Prendendo qualche medicina diabete accidentalmente causerà anche ipoglicemia in persone normali.



-Alcool: pesante assunzione di alcol senza mangiare corretta può ostacolare il fegato in espellendo il glucosio nel sangue, causando l'ipoglicemia memorizzato.



-Malattia: una malattia cronica del fegato può anche causare ipoglicemia. Malattia renale può anche essere una delle cause di esso.



-Tumori: un tumore sul pancreas può causare eccessiva produzione di insulina, causando l'ipoglicemia.



-Insufficienza del sistema endocrino: cattivo funzionamento dell'ipofisi e del surrene può comportare un'insufficienza dell'ormone che vengono utilizzati per controllare la produzione di glucosio.



Per avere un migliore controllo di ipoglicemia, si deve capire esattamente che quale situazione particolare è la causa principale di ipoglicemia. Modo che evitando quei particolari circostanze può essere evitata l'ipoglicemia.