Primi sintomi del diabete di tipo 2

I primi sintomi del diabete possono essere facilmente confusi con sintomi di altre malattie croniche. Diabete di tipo 2 si presenta di solito dopo i 40 anni, ma sempre di più i bambini sono diagnosticati ogni giorno a causa di obesità e l'insufficiente attività fisica.



2 Diabete mellito tipo ed è più comunemente diagnosticato ed è non insulino dipendente (NIDDM). È meglio controllato da dieta ed esercizio fisico maggiore. Se non correttamente gestito, possono provocare complicanze quali la malattia cardiovascolare e renale.



Con tipo 2 sintomi del diabete possono essere mite e va notati per anni, causando un ritardo nel trattamento. È caratterizzata da una resistenza all'insulina che viene prodotto dalle cellule isolotto situate nel pancreas.



In caso di emergenza:



Persone che non sanno che sono diabetiche sono ad alto rischio per un evento di emergenza quando i loro sintomi diventano schiaccianti. C'è un altro problema di ipoglicemia (glicemia bassa), l'esatto contrario di ciò che diabete mellito è.



Ci sono due tipi di un diabetico emergenza:



Iperglicemia si verifica non abbastanza insulina e troppo glucosio nel sangue. Questo è causato da mangiare più di quanto non si dovrebbe, nessuna attività fisica, e di non prendere la corretta quantità di insulina. Questo può portare a un coma diabetico. Questa persona ha bisogno di insulina



Ipoglicemia Mostre si auto-quando c'è troppa insulina e non abbastanza glucosio, che può portare a shock di insulina. Questa condizione è direttamente correlata al troppo esercizio, non mangiare abbastanza e iniettando troppa insulina. Questa persona ha bisogno di zucchero.



Le misure di emergenza sono gli stessi per entrambe le condizioni. Se la persona è consapevole, inducendole qualcosa da mangiare o bere, come il succo d'arancia, latte, o un candy bar contribuirà a ridurre i sintomi. Quindi ottenere aiuto medico più rapidamente possibile.



Che cosa sono i primi segni:



Elevato output urinario: si verifica a causa di livelli elevati di glucosio e il tentativo del corpo per sbarazzarsi di esso.
Sete eccessiva: È dovuta la minzione frequente, provocando disidratazione
Con problemi di visione: visione può essere offuscata a causa danni al sistema vascolare oculare
Sentimenti di fame: causata da eccessiva insulina che non viene utilizzata correttamente
Letargia: È legato ai livelli elevati di glucosio
Disfunzione erettile: frequenti infezioni batteriche e fungine
Lenta guarigione delle ferite:



Quando mostra questi segni e sintomi, ottenendo testato è il passo successivo per determinare la causa. Procedure di analisi includono:



Glicemia: normale valori per il glucosio è di circa 110 mg/dl. Una lettura di 126 mg/dl o più è indicativa del diabete. Se il vostro gli zuccheri nel sangue sono alti in due occasioni di test, la diagnosi è più probabile diabete.



Altri test comprende:



Una glicemia a digiuno Plasma
Un Test di tolleranza al glucosio orale (OGTT)
Un Test di glucosio Plasma Random - nessun digiuno è coinvolto.



Maggior parte dei test coinvolgere il digiuno per 8 ore come mangiare un pasto aumenti glucosio livelli, perciò per ottenere una vera lettura, il paziente non può mangiare per 8 ore prima della prova.



Conoscere i segni e sintomi del diabete, nonché i rischi per sviluppare la malattia, vi aiuterà a ottenere il trattamento precoce e la prevenzione delle complicanze.